Hannes

HANNES

È un membro del Corpo di Guarnigione e amico della famiglia Jaeger, con cui si sente in debito perché Grisha aveva salvato sua moglie e i suoi figli da un’epidemia che aveva colpito Shiganshina.

HANNES          ハ ン ネ ス           Hannesu

SESSO= MASCHIO      

RAZZA = ELDIANO          

DATA DI NASCITA=  18 GENNAIO

LUOGO DI NASCITA= DISTERTTO DI SHIGANSHINA        

ALTEZZA = 1,90 cm          

CONDIZIONE= MORTO     

RAGIONE SOCIALE= SOLDATO – CAPITANO         

ASSOCIAZIONI PASSATE= CORPO DI GENDARMERIA

VALUTAZIONE= B+ 

SINGOLARMENTE= SCONOSCIUTO          COLLETTIVO= SCONOSCIUTO

CARATTERISTICHE

Hannes era un uomo molto gentile, ma beveva sempre irresponsabilmente. Si vergognò molto della sua mancanza di coraggio cinque anni fa e attese di incontrare il Titano che uccise di nuovo la madre di Eren, Carla Jaeger, per ucciderlo e rimediare ai suoi errori passati. Hannes si preoccupò profondamente di Eren e Mikasa e li salvò dopo che Carla fu mangiata. Alla fine ha dato la sua vita per proteggerli.

ASPETTO

Hannes era un uomo alto, ben fatto, con capelli corti e biondi, sottili baffi scuri. Indossava la tipica divisa del Corpo di Guarnigione con sotto una maglietta con scollo a V.

Quando la città viene messa sotto assedio dai giganti, porta in salvo Eren e Mikasa per le suppliche di Carla, che muore e non viene anch’ella salvata poiché Hannes si immobilizza dalla paura all’idea di affrontare i giganti. Cinque anni dopo è promosso a comandante del Corpo di Guarnigione. Durante la missione per recuperare Eren e Historia dal rapimento da parte di Reiner, Berthold e Ymir, Hannes cerca di proteggere Eren e Mikasa dallo stesso gigante che aveva precedentemente divorato la madre, ma viene ucciso nel tentativo.

DOPPIATORI

GIAPPONESE

Keiji Fujiwara

ITALIANO

Luigi Ferraro