Titano Femmina

TITANO FEMMINA

TITANO SHIFTER

Determinano il potere divino di Ymir Fritz suddiviso in nove parti, e quindi in nove titani

INFORMAZIONI

Il Titano Femmina è il gigante dalle fattezze femminili, il suo corpo è ben proporzionato. La ragazza sfrutta questo potere per sbarazzarsi della formazione della Legione Esplorativa durante la spedizione per raggiungere il Wall Maria. La forma Titanica di Annie è simile a quella di eren , tuttavia presenta caratteristiche decisamente femminili, oltre ad essere muscolosa e priva di pelle. Quando si trova in forma Titanica,  Annie è in grado di concentrare la rigenerazione accelerata in un punto specifico del corpo, velocizzando ulteriormente il processo rispetto a quando interviene la cura automatica di tutte le ferite contemporaneamente.

INFORMAZIONI

Il Titano Femmina può inoltre indurire la pelle in punti specifici da lei decisi per prevenire danni o per aumentare la potenza dei suoi colpi. Oltre a ciò, può chiamare i nomarli giganti con un urlo che sembra essere in grado di riprodurre solo lei. Come caratteristiche ha la sproporzionata intelligenza a confronto degli altri titani e la sua immensa velocità. Il suo possessore è Annie Leonhardt che con le sue abilità di combattimento rende il titano Femmina uno dei titani più forti. La tecnica di combattimento del Titano Femmina più usufruita è quella di usare la potenza delle gambe per sfrecciare un calcio che in pochi secondi mette a terra l’avversario.

INFORMAZIONI

Questo stile di combattimento le è stato insegnato dal padre. Le numerose tecniche di Annie Leonhardt, inoltre, sono state usate da Eren (in forma Titanica) nello scontro tra lui e il Titano Corazzato. Esse corrispondevano a l’uso della tecnica della Leva sull’avversario, per esempio per rompergli il collo.   

 

LE NOSTRE STATISTICHE
VELOCITÀ 85%
POTENZA 80%
DIFESA 83%

/

Media totale


Per informazioni sui titani puri andare sul menu e digitare "Puri", oppure cliccare il punto esclamativo qui affianco.